Azienda operativa nella produzione di pneumatici e componenti per mezzi di trasporto ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel reparto amministrativo. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e dell'assistenza ai clienti, coordinandosi con il reparto logistico per garantire un flusso operativo efficiente.Mansioni principali
Inserimento degli ordini nel gestionale aziendale;Aggiornamento delle anagrafiche clienti e tracciamento delle spedizioni;Contatto con la clientela via e-mail e telefono per informazioni su ordini e consegne;Coordinamento operativo con il reparto logistico per l'organizzazione delle spedizioni.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Outlook, software gestionali);Precisione, capacità organizzativa e rispetto delle scadenze;Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
Offerta e Benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile;Orario full-time dal lunedì al venerdì;Percorso strutturato di inserimento e formazione retribuita sulle mansioni.
#J-18808-Ljbffr