Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni."
Per nota società di intrattenimento con sede a Firenze siamo alla ricerca diuna figura diProject Manager da inserire all’interno dell’area ICT, con l’obiettivo di guidare e coordinare progetti strategici legati all’innovazione tecnologica e alla trasformazione digitale.
La figura avrà un ruolo centrale nel garantire la pianificazione, l’esecuzione e il successo delle iniziative progettuali, assicurando il rispetto di tempi, budget e standard qualitativi, in collaborazione costante con i team interni e gli stakeholder esterni.
Principali responsabilità :
Definizione di obiettivi, requisiti, attività chiave e milestone di progetto;
Redazione e gestione dei piani di progetto (workplan, assegnazione compiti, monitoraggio scadenze);
Supervisione dei costi, allocazione delle risorse e gestione dei rischi;
Coordinamento di team interni, consulenti e fornitori;
Comunicazione regolare con gli stakeholder e aggiornamenti sullo stato dei progetti;
Verifica della qualità dei deliverable e implementazione di controlli qualità;
* Conduzione di review post-implementazione e chiusura formale del progetto;
Requisiti :
Esperienza pregressa di 3-5 anni nel ruolo di Project Manager, preferibilmente in ambito ICT;
Competenze di leadership, organizzative e gestionali;
Capacità di lavorare per obiettivi e nel rispetto delle scadenze;
Esperienza nella gestione degli stakeholder a diversi livelli aziendali;
Ottima padronanza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese;
Autonomia, orientamento al risultato e approccio collaborativo completano il profilo;
Si offre l’opportunità di entrare in un contesto dinamico e strutturato, contribuendo in modo attivo allo sviluppo dei progetti digitali di una realtà in forte crescita.
Contratto a Tempo Indeterminato, modalità di lavoro ibrida, 2 giorni smart working settimanali.
Manpowerpromuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
Manpowerpromuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
NOTE LEGALI : Manpower è una compagnia eticamente responsabile.I candidati ambosessi (L.903 / 77 - D.Lgs. n.198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26 / 11 / 04. Il titolare della registrazione e / ocandidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
#J-18808-Ljbffr