Società servizi chiavi in mano mondo immobiliare - Realtà strutturata ed in forte espansione Azienda: Il cliente è una Holding Italiana dedicata al mondo della ristrutturazione immobiliare. La risorsa ricercata sarà inserita nel team commerciale e si occuperà di gestire le seguenti attività: - Supporto al cliente nell'acquisto di finiture/serramenti/arredamenti - Verifica andamento della rete commerciale - Verifica andamento economico del Budget - Formazione dedicata ai nuovi venditori - Costruire relazioni solide e durature con i clienti Competenze ed esperienza: La risorsa ricercata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - diploma conseguito in ambito tecnico - professionale - esperienza pregressa nel campo delle vendite; - esperienza nell'uso di configuratori prodotto preventivi/ordini; - disponibilità a lavorare a turnazione; - ottima capacità di gestione del tempo, autonomia ed eccellenti capacità di analisi e pianificazione; - sviluppate capacità comunicative/commerciali; - attitudine naturale alle relazioni con la clientela; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel, Access e Power Point). Completa l'offerta: L'azienda offre: - Contratto diretto a tempo indeterminato - RAL 25-30.000€ in base alla seniority del profilo bonus - Sede di Lavoro: Roma - Orario di Lavoro: Full Time