 
        Panoramica di Presentazione Fondata nel 2003, è uno dei principali operatori di telecomunicazioni wireless del Nord-Ovest. La missione dell’azienda è portare connettività e servizi digitali di qualità dove altri non arrivano, con soluzioni su misura per privati, imprese e pubbliche amministrazioni. Job Title e finalità di Ruolo: CUSTOMER CARE L.68/99 La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto sarà un punto di riferimento per i clienti, occupandosi della gestione delle richieste, dell’assistenza tecnica e amministrativa, e contribuendo a garantire un servizio efficiente, puntuale e orientato alla soddisfazione dell’utente. La posizione è riservata a candidati appartenenti alle categorie protette (L.68/99). Principali Valori Aziendali Centralità del cliente Affidabilità e responsabilità Innovazione Organigramma Riporto alla Segreteria Commerciale Principali Responsabilità · Gestire le richieste dei clienti attraverso canali telefonici, email e ticketing. · Fornire assistenza · Monitorare lo stato delle segnalazioni e garantire follow-up puntuali. · Collaborare con i reparti tecnici e commerciali per la risoluzione delle problematiche complesse. · Aggiornare correttamente il gestionale CRM con le informazioni di contatto e intervento. · Garantire un approccio orientato al cliente e al problem solving. · Segnalare eventuali criticità ricorrenti per il miglioramento dei processi di supporto. · Supportare campagne di customer satisfaction o di aggiornamento dati. Competenze Tecniche (Hard Skills) · Iscrizione al collocamento mirato (L.68/99). · Diploma o laurea. · Buona dimestichezza con strumenti informatici (pacchetto Office, email, CRM). · Eventuale esperienza pregressa in ruoli di assistenza o customer service (preferibile ma non obbligatoria). Abilità Personali (Soft Skills) - Disponibilità - Problem solving - Flessibilità. - Proattività. - Responsabilità. - Team working. - Orientamento al cliente. Condizioni di contratto - Sede di lavoro : Zona Torino - Orario di lavoro e work life balance : Dal lunedì al venerdì - Tipologia contrattuale : Contratto a tempo determinato full time. - Pacchetto retributivo a budget : l’inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l’esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 25.000,00 €. - Vantaggi : mensa interna a costo agevolato. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell’informativa sulla privacy https://etjca.It/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.Etjca.It. Etjca S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo determinato in azienda Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale Patente: B Sede: torino Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Livello: Impiegato Orario: Full-time Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale***---***https://career.Etjca.It/job/view-job.Php?id=97520&job-title=customer-care-l-68-99&location=italy-piedmont-torino§or=telecomunicazioni&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=etjca-s-p-a&language=it