Principali Attività
* Implementazione accordo quadro nazionale definito dal NAM di riferimento a seconda delle centrali d’acquisto e cioè promo, assortimenti, attività in store etc.
* Negoziazione di tutti gli investimenti non di competenza del NAM di sede ovvero aperture, listing, co-marketing etc.
* Analisi dell’andamento volumi, fatturato, promozionale del territorio assegnato; analisi marginalità per area/maggiori clienti di 1° e 2° livello
* Verifica assortimenti, proposte di space allocation, progetti di category etc.
Requisiti Fondamentali/Must have
* Provenienza da aziende del Largo Consumo leader di mercato, meglio se alimentari
* Ottima conoscenza della zona assegnata (Emilia-Romagna) e delle principali catene GD/DO in essa presenti
* Esperienza pregressa in ruoli di vendita con conoscenza di Centrali d’Acquisto
* Buona conoscenza Excel
Preferenziali/Nice to have
* Conoscenza SAP
BenefitsAuto aziendale full timeAziendaPastificio Rana è l’azienda leader a livello mondiale nel settore della pasta fresca, con fatturato globale oltre il miliardo di euro e con forte approccio innovativo in tutte le categorie di prodotti in cui è presente (pasta ripiena, pasta liscia, piatti pronti, sughi).Keywords #FOOD #WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI