Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Procurement and quality manager

Firenze
Human Value
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

PIl nostro cliente è una realtà italiana di respiro internazionale attiva nei servizi professionali B2B/B2C, consulenza e tecnologie. Opera in una logica multi-business e multi-canale, con un’offerta diversificata per tipologia di prodotti, target, mercati, settori e comunità professionali di riferimento. /ph3Il Ruolo /h3pLa figura avrà la responsabilità complessiva dei processi operativi di acquisti, qualità, logistica e dei servizi generali.brSarà un punto di riferimento per l'ottimizzazione dei flussi, la standardizzazione tramite checklist operative, e l'interfaccia con fornitori e stakeholder interni per garantire continuità e performance.brstrongPrincipali responsabilità: /strongbrstrongAcquisti: /strongulliSelezione, qualificazione e monitoraggio continuo dei fornitori; /liliGestione contrattualistica, trattative economiche e strategie di saving; /liliImplementazione di politiche e procedure d’acquisto strutturate; /liliGestione degli acquisti online e degli strumenti digitali di procurement; /liliControllo del budget e gestione delle eventuali non conformità in ambito fornitori. /li /ulstrongQualità: /strongulliDefinizione e aggiornamento dei processi di controllo qualità, in linea con gli standard normativi e le aspettative dei clienti; /liliSupervisione delle procedure interne e delle ispezioni periodiche; /liliGestione della documentazione tecnica, analisi statistica e reportistica qualità; /liliCoordinamento dei consulenti qualità, assicurando formazione e sviluppo continuo; /liliGestione del feedback cliente e sviluppo di piani di miglioramento continuo; /liliGestione del feedback cliente e sviluppo di piani di miglioramento continuo. /li /ulstrongLogistica: /strongulliPianificazione strategica e operativa di logistica, trasporti e gestione magazzino; /liliMonitoraggio delle metriche di efficienza logistica: stock, costi, puntualità; /liliGestione diretta del personale logistico e definizione di procedure operative; /liliRisoluzione di anomalie nei flussi logistici e garanzia del rispetto dei KPI. /li /ul /pliLaurea in Ingegneria, Gestionale o simili; /liliEsperienza di almeno 5 anni in aziende di medie dimensioni con approccio strutturato e internazionale; /liliForte orientamento ai processi, standardizzazione e uso di checklist operative; /liliOttime capacità di problem solving, gestione team e comunicazione con stakeholder: /liliAttitudine a lavorare in autonomia, con visione end-to-end su tutta la supply chain; /liliConoscenza delle metodologie Lean/Continuous Improvement; /liliOttimo inglese parlato e scritto; /liliBuona dimestichezza con sistemi ERP e strumenti digitali di gestione operativa. /li /ul #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Reporting & consolidation controlling manager
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Human Value
Offerta simile
Reporting & consolidation controlling manager
Firenze
Human Value
Offerta simile
Regional sales manager – southeast germany
Firenze
Human Value
Sales manager
Offerte simili
Azienda Human Value
Lavoro Human Value a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Procurement and Quality Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva