MansioneRandstad Italia filiale di Lodi ricerca per importante azienda del territorio un BACK OFFICE COMMERCIALE conoscenza inglese e francese Sede di lavoro Ossago Lodigiano Orario dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale contratto tempo determinato con finalità assuntiva ResponsabilitàDi cosa ti occuperai fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo gestione provvigioni agenti estero gestione fiere e royalties compilazione moduli fatturato mensile relativi agli export manager CompetenzeQuali requisiti cerchiamo esperienza nel ruolo Diploma di Scuola Superiore buona conoscenza del francese e inglese sia scritto sia parlato buona conoscenza del pacchetto PC e Office capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it