La Risorsa Umana S.p.A., Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale – sede di Brescia – per conto di una giovane e dinamica realtà aziendale operante nel settore export, è alla ricerca di una figura da inserire come: JUNIOR EXPORT MANAGER – Sviluppo Commerciale PMI (Milan est / Monza Brianza, ral 30.000)
Azienda
Giovane realtà aziendale che offre un creativo modello di Export Management per le Piccole e Medie Imprese italiane che desiderano espandersi a livello internazionale.
Dopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita nelle aziende clienti per supportarli nell'analisi e nella ricerca di nuovi mercati, contribuendo alla definizione e implementazione di strategie di export verso i mercati esteri. Gestirà le relazioni con clienti e partner commerciali, monitorando i risultati di vendita e proponendo azioni di miglioramento. Sarà anche coinvolta in trasferte per interagire direttamente con i clienti e contribuirà all'adozione di tecnologie 4.0 per lo sviluppo commerciale, supportando le attività quotidiane di export e vendita sia in Italia sia all'estero.
Laurea in Economia, Commercio Internazionale o settori affini.
. Esperienza di almeno 1-2 anni in ambito export o commerciale (preferibile, ma non essenziale).
. Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus).
. Familiarità con strumenti digitali e CRM (preferibile).
. I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS) Tel.