Social media creator HUBSTRAT S.R.L., Global Agency che offre sul mercato soluzioni di finanza agevolata, piani di marketing, comunicazione multicanale, e sviluppi tecnologici. Per l’implementazione del proprio organico, la società ricerca la figura di Social media creator. Ruolo in breve La risorsa che stiamo cercando dovrà occuparsi sia della creazione di contenuti visivi creativi statici e dinamici per la produzione ordinaria di piani e calendari editoriali per social media (_post e reel animati per instagram, facebook, linkedin, tik tok_) oltre alle principali attività di gráfica come la creazione di una brand identity e la realizzazione di presentazioni aziendali. Gestione dei principali strumenti grafici e video grafici per reel, post ecc La risorsa dovrà inoltre conoscere gli strumenti avanzati e alternativi dei canali social per la realizzazione di contenuti visivi che rappresentativi dei trend. Forte propensione al lavoro di gruppo e allo spirito di iniziativa. Principali competenze - Creazione di post statici e dinamici - Elaborazione di video per stories, reel e post - Elaborazione di infografiche video - Ideazione e realizzazione di una brand identity - Progettazione ed impaginazione di materiale grafico (locandine, manifesti, brochure,ecc ) - Progettazione e Realizzazione di presentazioni in Google Presentazioni. Conoscenze tecniche richieste - Conoscenza dei principi della progettazione - Possedere un’ottima conoscenza dei principali programmi di Adobe Creative Suite (illustrator, Photoshop, After Effect) - Saper utilizzare programmi alternativi come: Canva, CapCut, Inshot, Imovie (o simili) - Conoscenza di tecniche e software per la realizzazione di video per i canali social - Conoscenza dei formati grafici e delle linee guida per i social: Instagram, Facebook, Twitter, Linkedin, TikTok, Twitch - Conoscenza dei formati e grafiche per campagne di influencer marketing Ulteriori competenze migliorative - Capacità di lavorare in team - Spiccate capacità di problem solving - Essere una persona creativa, flessibile e con buona capacità organizzativa - Capacità dialettica e relazionale - Capacità espositive - Esperienza di gestione del tempo e delle scadenze - Capacità di coordinamento del team - Creatività e conoscenza degli strumenti di lavoro - Conoscenza della suite di Google workspace Lingue scritte e parlate - Conoscenza della lingua Italiana - Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Esperienza richiesta Almeno 3 anni nel ruolo sopracitato o similari in agenzie di marketing e comunicazione Materiali richiesti al colloquio Portfolio Tipologia di proposta Part-time o full-time Ibrido / smart working RAL PROPOSTA In base all'esperienza e alle competenze specifiche. Tipologia rapporto Assunzione o contratto a Partita Iva Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 80122 Napoli, NA: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Domande di preselezione: - Hai P.IVA? Esperienza: - social media creator: 3 anni (Obbligatorio)