Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Quality manager sicurezza alimentare & tech nord-est italia (sona)

Sona
Epackpro
Alimentari
Pubblicato il 12 marzo
Descrizione

EPackPro è il leader europeo nella digitalizzazione HACCP per la ristorazione e il retail.

Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa possibilità di lavoro. Siamo un gruppo tecnologico in forte crescita che aiuta migliaia di attività a modernizzare la gestione della sicurezza alimentare grazie a una soluzione SaaS semplice e operativa. Cerchiamo un/a Quality Manager per il Nord-Est Italia, con base a Verona o nella regione, una persona che voglia evolvere da un approccio tradizionale della qualità verso un ruolo più moderno, combinando lavoro sul campo, contatto con i clienti e tecnologia. In cosa consiste il ruolo Sarai la figura che accompagna i clienti nell'implementazione concreta della soluzione ePackPro. Le attività quotidiane includono: Installazione e avviamento del prodotto presso i clienti Formazione pratica dei team sull'utilizzo dello strumento digitale Formazione sul monitoraggio operativo dei processi HACCP Accompagnamento nell'adozione e nel miglioramento continuo sul campo Contatto diretto con i clienti e presenza regolare presso i punti vendita È un ruolo dinamico, ideale per chi ama lavorare sul territorio, muoversi e collaborare con realtà diverse. Profilo ideale Requisiti essenziali Esperienza in sicurezza alimentare / qualità (HACCP) Esperienza nella ristorazione, food service o industria alimentare Attitudine pratica e capacità di formazione Voglia di stare a contatto diretto con i clienti Autonomia e approccio orientato alle soluzioni Patente di guida valida Plus Esperienza come auditor o formatore Esperienza operativa nel settore horeca Interesse per strumenti digitali o soluzioni SaaS Esperienza in contesti multi-sede Perché questo ruolo è diverso Unisce sicurezza alimentare + tecnologia + lavoro sul campo Permette di sviluppare un profilo sempre più richiesto dal mercato Evoluzione professionale verso ruoli più tech o customer-facing Impatto diretto e visibile nella quotidianità dei clienti xpavfwm

È un'opportunità ideale per professionisti della qualità che vogliono fare un salto di carriera verso un ambiente più dinamico e digitale. Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato Retribuzione fissa competitiva Auto aziendale ad uso promiscuo Rimborso spese professionali Laptop e telefono aziendale Alto livello di autonomia Ambiente tecnologico in forte crescita Zona: Nord-Est Italia Contratto: Tempo pieno · Tempo indeterminato Se cerchi un ruolo in cui combinare sicurezza alimentare, tecnologia e contatto diretto con i clienti, con impatto reale e crescita professionale, questa occasione fa per te.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operaio alimentare
Monzambano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Alimentari
Offerta simile
Conduttore impianto alimentare
Verona
Adecco Italia
Alimentari
Offerta simile
Conduttore impianto alimentare
Villafranca di Verona
Adecco Italia
Alimentari
Offerte simili
Lavoro Commercio a Sona
Lavoro Sona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Alimentari > Lavoro Alimentari a Sona > Quality Manager Sicurezza Alimentare & Tech Nord-Est Italia (Sona)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva