CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale. Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance. L’insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un _Comitato di Direzione_ costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business. COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc. Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra (Premio sulla Cifra d'Affari del negozio, sulla soddisfazione cliente e azionariato aziendale che matureranno dopo 6 mesi di missione) Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori. Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente Ti proporremo una RAL entro i 48.000 euro, a seconda dell'esperienza concreta maturata e valutata durante il processo di selezione. In caso di trasferimento fuori dalla tua residenza, il contributo affitto concorrerà ad aumentare la tua RAL in base alla città di riferimento. RESPONSABILITA’ - Costruirai la strategia Supply Chain e le Operations del tuo negozio - Sarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online - Assicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stock - Definirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio - Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure QUALIFICHE E COMPETENZE - Laurea e/o Master in ambito logistico e/o ingegneristico (preferibile) - Esperienza manageriale in posizioni analoghe - Digital mindset, competenze di pianificazione e organizzazione di team - Visione strategica e propensione all’innovazione - Leadership situazionale e collaborativa - Problem solving e Decision Making Sarà valutata preferibilmente la disponibilità ad eventuali trasferimenti sul Centro Italia, con policy aziendale di mobilità (contributo affitto aziendale).