- Contesto multinazionale. Aggiornamento continuo su prodotti e tecniche di vendita.- Ruolo strategico, con portafoglio clienti attivo e potenziale sviluppoAziendaLa società nostra cliente è un'importante multinazionale operante nel settore dell'automazione e dell'intralogistica.OffertaIl candidato ideale, riportando direttamente alla direzione nazionale dell'area post vendita, sarà responsabile delle seguenti attività:- Gestione commerciale di clienti attivi su prodotti e servizi post-vendita- Sviluppo new business su nuovi clienti (direttamente o in affiancamento al team impianti)- Analisi impianti installati e proposta di soluzioni di aggiornamento o manutenzione- Cross-selling e supporto al team commerciale impianti nelle visite congiunte- Elaborazione offerte, preventivi, gestione follow-up commerciale- Collaborazione con team service, engineering e project managementCompetenze ed esperienzaIl candidato ideale ha una formazione tecnica (perito o laurea), esperienza in ruoli commerciali o service sales nel mondo dell'automazione, impianti industriali o meccanica complessa.È orientato alla vendita consulenziale, capace di muoversi in autonomia e di instaurare un rapporto continuativo con il cliente.È richiesta disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale, buona dimestichezza con strumenti digitali e CRM, e - preferibilmente - la conoscenza della lingua inglese.Completa l'offertaPacchetto retributivo commisurato all'effettiva esperienza maturata da parte del candidato.#J-18808-Ljbffr