Per azienda del Gruppo TCN, ricerchiamo una persona motivata, dinamica e precisa da inserire nel nostro team come Addetta/o Back Office commerciale.
La figura selezionata si occuperà di fornire supporto amministrativo e operativo alle aree commerciale e tecnica dell'azienda, contribuendo alla corretta gestione delle attività quotidiane d'ufficio.
Principali responsabilità:
* Gestione documentazione commerciale (ordini, ddt, fatture, etc.);
* Redazione offerte commerciali e preventivi;
* Gestione delle condizioni commerciali e di pagamento, del rispetto delle date di consegna;
* Gestione verifica incassi e pagamenti;
* Gestione dell'aggiornamento delle anagrafiche dei clienti e prodotti;
* Organizzazione e archiviazione digitale e cartacea documentazione amministrativa e commerciale;
* Gestione delle pratiche di noleggio, assicurative, di agevolazione, di finanziamento e di immatricolazione di veicoli elettrici;
* Supporto operativo alla Direzione commerciale e tecnica.
Requisiti richiesti:
* Buona capacità di lavorare in autonomia e con metodo
* Precisione, organizzazione e attitudine al problem solving
* Buone competenze informatiche (pacchetto Office, posta elettronica)
* Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo o tecnico-commerciale settore auto/moto/ebike
* Buone competenze linguistiche.
Sede di lavoro: Alba (CN)
Orario di lavoro: full time,
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Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs. 198/06). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR") relativo al trattamento dei dati personali.