Posizione
In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.
Pensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro?
Sales Account – zone di Biella e Vercelli
Stiamo cercando un Sales Account per le zone di Biella e Vercelli. A supporto diretto del Regional Area Manager di riferimento, l’obiettivo del tuo ruolo è legato all’acquisizione, fidelizzazione e sviluppo del business attraverso l’implementazione delle strategie aziendali e garantendo una eccellente customer experience.
Responsabilità
* Acquisizione, fidelizzazione e sviluppo del portafoglio clienti delle medie e grandi aziende nella tua zona di competenza.
* Ricerca di soluzioni per ampliare il portafoglio clienti e massimizzare le opportunità di acquisto, collaborando con i membri dei vari touchpoint (Retail, figure specialistiche territoriali e di settore).
* Garantire una customer experience positiva orientata all’utilizzo di prodotti, servizi e soluzioni innovative.
Giornata tipo
Come Sales Account, non esiste una giornata tipo, perché il dinamismo ne è l’ingrediente principale. Ti occuperai di identificare soluzioni per ampliare il tuo portafoglio clienti e di fidelizzarli.
Collaborazioni
Avrai la possibilità di collaborare attivamente con tutti i punti di contatto, inclusi i colleghi della parte Retail e le figure specialistiche territoriali e di settore.
Requisiti
* Percorso formativo orientato ai dati (es. Laurea in ambito economico).
* Spiccato digital mindset.
* Capacità analitiche e orientamento al business.
* Competenze di project management.
* Ottima capacità di networking.
* Buone competenze di negoziazione.
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1).
Altre informazioni
Che cosa possiamo offrirti?
* Enorme impatto. È insieme a te che vogliamo far vivere concretamente la nostra purpose Dare to Build Different a tutti gli stakeholders, dentro e fuori l’azienda.
* Possibilità di crescita professionale. Oltre l’80% dei nostri Manager proviene da percorsi di sviluppo interni nazionali e internazionali; opportunità di crescita a seconda del livello di seniority.
* Tante opportunità formative. Corsi di lingua, piano di digital upskilling e percorso formativo tramite ApprendiMenti, con opportunità per rimanere competitivi.
* Attività di benessere e networking: sport e momenti di condivisione e tornei.
* Piano di People Care in evoluzione. Würth loves You: piattaforma che integra quattro aree strategiche di attenzione alle nostre persone.
* Opportunità di contribuire con le tue idee: partecipare a Community dedicate all’inclusione generazionale (Re-Generation) e di genere (WoW) e al contest di innovazione Impulso.
* Strumenti e benefit per poter esprimere al meglio il tuo ruolo: auto aziendale, iPad, laptop e buoni pasto. Il contratto è di lavoro dipendente.
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