Marketing, Dispositivi Medici, Medical Devices, Continence Care La tua nuova aziendaIl nostro cliente è la branch italiana di una realtà multinazionale operante nel settore dei dispositivi medici. Specializzati nel Continence Care & Critical Care, si distinguono sul mercato per prodotti e servizi all'avanguardia. Il tuo nuovo ruolo Stiamo cercando un Marketing Manager supporti lo sviluppo del business di soluzioni mediche pionieristiche e affidabili per la BU Continence Care. Rispondendo al Business Unit Director, questa figura si occuperà delle seguenti attività: - Creazione di strategie di marketing in linea con gli obiettivi e le iniziative dell'operatore sanitario e dei pazienti - Definire e sviluppare una strategia clinica, di prodotto e di servizio al paziente - Creazione di materiale di marketing come volantini, brochure o newsletter per tenere informati i clienti target - Creazione di piani di comunicazione omnicanale per raggiungere i pazienti attuali e potenziali - Sviluppare partnership strategiche con ospedali e altre organizzazioni sanitarie - Assumere compiti di pubbliche relazioni come parlare con i media locali e scrivere comunicati stampa - Costruire e gestire le relazioni con la comunità clinica, scientifica e dei pazienti - Gestione del budget finanziario - Trascorrere del tempo sul campo con il team di vendita Di cosa hai bisogno per aver successo - Laurea Triennale / Magistrale - Almeno 3-5 anni nell’HealthCare Marketing - 1-3 anni nella direzione/supervisione delle persone - Inglese fluente - Esperienza nel lancio e nella costruzione di un nuovo marchio - Competenze di marketing digitale e diretto al consumatore - Senso degli affari e pensiero strategico - Competenze di analisi dei dati - Completano il profilo ottime doti di comunicazione e forte attitudine al team working Sede di lavoro: Roma. Cosa devi fare ora