IMPIEGATO COMMERCIALE
Chi cerchiamo:
Il nostro/a candidato ideale è una persona motivata, intraprendente, dotata di forte spirito di iniziativa.
Descrizione del ruolo
· Gestire operations nel day-by-day (es. controllo ordini, spedizioni, personalizzazioni, etc.)
· Gestione del contratto, dalla preventivazione dell'offerta fino all'inserimento ordini mediante gestionale aziendale
· Gestione del post-vendita (reclami, non conformità);
· Collaborazione con addetti del magazzino/logistica per la corretta evasione degli ordini;
· Monitorare e analizzare i problemi ricorrenti, individuando le cause principali e proponendo soluzioni per migliorare l'efficienza del servizio;
· Assicurare la corretta gestione delle priorità tra le varie richieste;
* Inserire e pianificare gli ordini di produzione;
* Monitoraggio delle tempistiche di evasione e consegna per poter aggiornare tempestivamente i clienti, interventi in caso di problematiche (es: anticipi, posticipi, modifiche…);
Requisiti:
La posizione richiede una forte attenzione ai dettagli e la capacità di analizzare e risolvere le problematiche in modo efficace. Precisione, organizzazione e spiccate doti relazionali, flessibilità e ottima propensione alla collaborazione in team, buona conoscenza del pacchetto Office e buona capacità di problem solving. Buone capacità di negoziazione e comunicazione;
Completano il profilo:
Orientamento all'apprendimento e al miglioramento continuo;
Buone doti comunicative e relazionali;
Proattività e propensione al raggiungimento degli obiettivi;
Spirito collaborativo
Dettagli assunzione
* Orario di lavoro: Full Time/ Part-time, dal lunedì al venerdì.
* Sede di lavoro: Aquino
* Il pacchetto retributivo ed il livello contrattuale saranno commisurati alle effettive esperienze del candidato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: €748,31 - €2.051,75 al mese
Ore previste: 24 a settimana
Esperienza:
* impiegato commerciale: 1 anno (Preferenziale)