Per azienda cliente di medie dimensioni, che opera da anni a livello nazionale nell’ambito alimentare ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona
**IMPIEGATA/O COMMERCIALE /UFFICIO ACQUISTI**
Dopo un periodo di affiancamento per la formazione di quelle che sono le caratteristiche relative al prodotto aziendale, la risorsa, che si interfaccerà con i vari uffici aziendali (commerciale, produzione, ecc.), dovrà occuparsi di:
- richiedere preventivi ai fornitori e fornirne ai clienti, eseguendo le voci di computo dei preventivi da effettuare;
- formulare la stima dei costi e studiare / analizzare la documentazione técnica (lettura delle distinte basi);
- Effettuare gli ordini e gli acquisti del materiale necessario;
- collaborare con clienti e fornitori
- fatture
- DDT
- Ricevute bancarie
- corriere espresso
- conferma d’ordine
- carico di magazzino
- reso
**OFFRIAMO: **
Collaborazione finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato con retribuzione adeguata alla comprovata esperienza.
ORARIO: FULL TIME
ZONA DI LAVORO: ZERO BRANCO
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
📌 Impiegata/o Commerciale/ufficio Acquisti - 45
🏢 Adhr Group
📍 Zero Branco