ADHR Group filiale di Treviso ricerca per aziende clienti del territorio figure specializzate nella mansione di:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
MANSIONI:
Inserimento a gestionale dei nuovi clienti, preparazione offerte, redazione di reportistica
Preparazione ordini e ddt (documenti di trasporto)
Follow up dell’ordine
Gestione clienti
Relazioni con i commerciali interni e gli agenti di riferimento
Supporto all' attività commerciale
Requisiti:
Diploma/ Laurea
Conoscenza OTTIMA della Lingua Inglese (requisito essenziale)
Conoscenza di seconda lingua (francese, spagnolo, tedesco...)
Buona capacità di utilizzo dei sistemi informatici
Buona capacità di ascolto ed orientamento al cliente
Attitudine al lavoro di squadra
Propensione al multitasking e al problem solving
L’azienda offre:
Inserimento: contratto a tempo determinato con possibilità di continuità.
Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Treviso e Provincia (TV)
È essenziale inviare la propria candidatura all'indirizzo e-mail dedicato alla filiale di Treviso, oppure rispondere direttamente a questo annuncio: treviso @ adhr.it. (0422053420).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L. 125/9 1. I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.