Byte-Code SpA è una software house dedicata allo sviluppo di soluzioni IT per i propri clienti. In un'ottica di ampliamento della nostra offerta di servizi di e-commerce e applicazioni SaaS, offriamo un servizio di Customer Service per le aziende interessate a una gestione end-to-end del servizio. Per ampliare il team di Customer Service, stiamo cercando una figura che: Segua operativamente la gestione del customer service per importanti clienti, protagonisti della vendita al dettaglio a livello nazionale e internazionale. Supporti il team garantendo un servizio di supporto online rapido, efficace e professionale durante l'intero percorso di acquisto. Le principali responsabilità includono: Offrire supporto ai clienti tramite email, chat e telefono, gestendo richieste relative allo shop online; Clusterizzare le richieste dei clienti in base alle tipologie; Monitorare ordini e tempi di consegna; Gestire problematiche legate ad ordini e spedizioni, resi e rimborsi; Gestire attività di back office come resi, rimborsi, controllo qualità e svincolo giacenze; Interfacciarsi con clienti, logistica e corrieri per la gestione delle pratiche; Fornire supporto in vari task operativi. Requisiti desiderati: Interesse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online; Conoscenza delle attività di customer service online; Capacità di utilizzo di sistemi informatici come Google Docs e fogli di calcolo; Buona organizzazione del lavoro; Orientamento all'apprendimento; Proattività e problem solving. Costituirà un plus la conoscenza di Shopify. Il contratto prevede un tirocinio extracurricolare o stage della durata di 6 mesi, con inserimento full time (40h settimanali). Retribuzione: 1000 euro al mese più ticket restaurant. Possibilità di lavoro in remoto. Se interessato, invia la tua candidatura per questa posizione di Customer Service Specialist presso Byte-Code SpA. J-18808-Ljbffr