Overview
Diventa il punto di riferimento di fiducia per i tuoi clienti. Lavora oggi con le tecnologie ADAS ed elettriche.
Azienda
Il nostro cliente è un gruppo multinazionale, leader tecnologico mondiale nel settore della diagnosi automobilistica e delle soluzioni digitali per officina.
Offerta
In riporto al General Manager, la risorsa avrà la responsabilità di sviluppare il business attraverso una strategia a doppio binario: il consolidamento del canale distributivo e l attivita di sell-out e consulenza diretta presso le officine e i centri riparazione.
In dettaglio:
- Gestire e supportare i partner (distributori e ricambisti), monitorando le performance e implementando piani di crescita. - Effettuare dimostrazioni pratiche dei sistemi di diagnosi e delle attrezzature presso i clienti finali (officine). - Identificare nuove opportunità di mercato e monitorare la concorrenza sul territorio assegnato. - Organizzare sessioni di training commerciale per la forza vendita dei distributori. - Raggiungere i target di vendita prefissati e riportare regolarmente i progressi al National Sales Manager.
Competenze ed esperienza
I requisiti necessari per intraprendere questo percorso sono:
- Esperienza di almeno 4/5 anni nel settore Automotive Aftermarket, preferibilmente nel comparto attrezzature o ricambistica tecnica. - Resistente affinità con l elettronica dell auto e i sistemi di diagnosi. La capacita di mettere le mani sul veicolo per una demo è un requisito essenziale. - Eccellenti doti comunicative, capacità di negoziazione a diversi livelli (dal titolare di ricambi al meccanico) e forte autonomia organizzativa. - Disponibilità a trasferte costanti sul territorio di competenza. - La conoscenza della lingua inglese costituisce un plus per l interazione con l HQ.
Completa l offerta
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all effettivo bagaglio di esperienza maturato nel settore da parte del candidato.
#J-18808-Ljbffr