Kelly Services ricerca per azienda in zona CASIER (TV) Impiegata/o back-office commerciale.
Mansioni:
- inserimento ordini,
- supporto alla forza vendita in attività di stesura preventivi e offerte;
- invio offerte al cliente;
- conferma e aggiornamento status ordine a gestionale;
- elaborazione DDT;
- supporto all'ufficio amministrazione per operazioni di emissione fatture e liquidazione IVA periodica.
- contatto con clienti (ITALIA) per gestione status ordine, raccolta di eventuali richieste di manutenzione e/o sostituzione.
Requisiti: diploma o laurea breve, capacità relazionali, attitudine commerciale e amministrativa.
Si offre: contratto di somministrazione a scopo assunzione (anche in formula APPRENDISTATO).
Orari di lavoro: / dal lunedì al venerdì.
About Kelly Services®
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Stipendio: €20.000,00 - €23.000,00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima