IFOM, l’Istituto AIRC di Oncologia Molecolare, fondato e sostenuto dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC) quasi 25 anni fa, rappresenta un’autorevole istituzione di ricerca sul cancro senza scopo di lucro riconosciuta a livello internazionale.
Il valore di IFOM risiede nell’eccellenza della sua ricerca e nella selezione accurata di personale di ricerca altamente competitivo a livello internazionale, con provenienza da oltre 24 paesi in tutto il mondo.
La sede di IFOM, ubicata in un contesto urbano altamente dinamico, è parte integrante di un vivace Campus di ricerca avviato oltre 20 anni fa in condivisione con prestigiose istituzioni quali l’Istituto Europeo di Oncologia, l’Istituto Italiano di Tecnologia e la Scuola Europea di Medicina Molecolare.
Impegnato nella promozione di un ambiente inclusivo e rispettoso, IFOM si impegna a offrire pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati, valorizzando la diversità e creando un contesto lavorativo sicuro e stimolante.
STAGE ACCOUNTAN T | Ufficio Amministrativo
Opportunità di stage presso il nostro ufficio contabile/amministrativo. La risorsa riporterà direttamente al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo e si occuperà di:
Gestione della fatturazione passiva;
Supporto operativo in riferimento alla fatturazione attiva;
Gestione delle pratiche amministrative connesse all’ufficio;
Collaborare con altri dipartimenti interni all’Istituto per garantire una corretta registrazione contabile e una comunicazione efficace delle informazioni finanziarie.
Gradita conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
Formazione Richiesta
Diploma di Amministrazione, Finanza e Marketing o titoli di studio equivalenti in ambito economico-amministrativo.
Conoscenza Lingue
Buona conoscenza della lingua inglese;
Full-time da lunedì a venerdì;
I suoi dati potranno essere comunicati a terze parti localizzate anche in Paesi fuori dall’Unione Europea ai soli fini della valutazione e selezione delle candidature per la posizione a cui si sta candidando. In tal caso, IFOM ottiene le necessarie garanzie affinché il trasferimento dei Dati sia effettuato conformemente a quanto prescritto al Capo V del GDPR. curricula ricevuti saranno eliminati al termine dell’anno solare successivo a quello di ricezione;