Per notevole azienda cliente operante nel settore chimico farmaceutico ricerchiamo
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Il manutentore riporterà al Capoturno e verrà inserito all’interno del team di manutenzione, sarà responsabile del corretto funzionamento di macchinari e impianti destinati alla produzione.
Mansione e Responsabilità
- Esecuzione di interventi di manutenzione elettromeccanica preventiva e correttiva su impianti di produzione e Packaging Farma
- Garantisce la sorveglianza al sistema durante la fase produttiva ed interviene se necessario con regolazioni e/o riparazioni al fine di ridurre i fermi tecnici - Contribuisce al ripristino di allarmi e/o incastri degli impianti durante la fase operativa
- Intervenire tempestivamente al fine di rispettare il programma di Produzione di ogni turno di lavoro, con particolare riferimento all’ottimizzazione dei tempi di Cambio Formato e dei tempi di messa a punto impianto.
- Garantire la corretta gestione e cura dei formati di packaging e processing, segnalando eventuali usure/anomalie sugli stessi.
- Eseguire i cambi formato totali e parziali effettuando le relative impostazioni/regolazioni
REQUISITI RICHIESTI
- Diploma Tecnico
- Esperienza pregressa nel ruolo di Manutentore Elettromeccanico di almeno 3 anni, in particolare esperienza su interventi di manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria di natura elettrica e meccanica.
- Capacità di effettuare ricerca guasti - Abilitazione PES/PAV/PEI
- Capacità di operare interventi correttivi e sostituzione componenti meccaniche ed elettriche - Conoscenza dei principi dell’automazione industriale relativa ai PLC Siemens
- Interpretazione di disegni/esplosi di macchine o parti di esse - Capacità di lettura ed interpretazione manuali di manutenzione
- Dispositivi di misurazione (calibro, micrometro, comparatore ecc.) apparecchiature officina meccanica (tornio, fresatrice)
COMPETENZE TRASVERSALI
- Problem Solving
- Capacità di Analisi
- Team Working
**Luogo di lavoro**: provincia di Napoli
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).