Adecco Italia S.P.A. ricerca, per importante cliente del settore Automotive sito a Milano Ovest, di una figura da inserire come Impiegata/o Front Office in stage extracurriculare della durata di 6 mesi.
Il candidato/a sarà inserito/a nell'Ente Customer Care per la gestione del servizio di informazione e
cura della clientela fornendo supporto tecnico/amministrativo al fine di garantire al cliente la migliore customer experience.
Attività:
- Fornire ai clienti assistenza dai vari canali di contatto;
- Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;
- Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi;
- Aprire e gestire iticket per le problematiche tecniche;
- Raccogliere feedback e possibili lamentele;
- Svolgere attività di back-office
Requisiti:
- Laurea in Scienze della Comunicazione, Lingue o similari
- Ottime doti comunicative e relazionali;
Lo stage avrà una durata di 6 mesi con buone prospettive di inserimento futuro e sarà previsto un rimborso spesa e il servizio mensa aziendale.
Disponibilità oraria: Tempo pieno