ADHR GROUP filiale di San Donà di Piave RICERCA per realtà del settore metalmeccanico nelle vicinanze di San Donà di Piave (VE): IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa si occuperà di: - Gestione contatti con clienti, fornitori e team vendite; - Preparazione di offerte, preventivi e contratti per i clienti; - Inserimento dati relativi agli ordini; - Organizzazione meeting/appuntamenti/conference-call/pranzi/visite; - Pianificazione e prenotazione viaggi e trasferte. Requisiti: - Esperienza di 2 anni nell’ambito commerciale, preferibilmente nel settore metalmeccanico; - Possesso di diploma tecnico commerciale o laurea in economia aziendale; - Conoscenza avanzata della lingua inglese e preferibilmente di una terza lingua (francese o tedesco) ; - Dimestichezza nell’utilizzo di sistemi gestionali, elemento preferenziale conoscenza Sage X3. Sede di lavoro: nelle vicinanze di Sam Donà di Piave (VE) Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 18.00. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Orario: - Orario flessibile Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede