Informazioni sull’offerta di lavoro Posizione Siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A ALL' E-COMMERCE CUSTOMER CARE che dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Gestire e ottimizzare l'editing dei prodotti per i nostri siti e marketplace, utilizzando strumenti come Photoshop per migliorare le immagini e la presentazione visiva. - Applicare competenze di SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca) e SEM (marketing sui motori di ricerca) per migliorare la visibilità e le performance delle nostre pagine prodotto. - Collaborare con un team di professionisti per sviluppare strategie che massimizzino le conversioni e le vendite sui vari canali di vendita. - Utilizzare tecnologie di Intelligenza Artificiale (AI) per ottimizzare processi, analizzare dati e migliorare le performance delle vendite online. - Gestione del cliente nel pre e post vendita; - Gestione resi reclami; - Monitoraggio del flusso di ordini; - Collaborazione con ufficio spedizioni; - Analisi e reportistica delle attività. Requisiti - Laurea triennale; - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - La conoscenza della lingua tedesca e spagnola costituirà titolo preferienziale; - Ottime doti comunicative, problem solving e propensione al team working Orari Lavorativi Lun. - Ven. 8:30 - 17:30 (con pausa 12:30 - 13:30) Sab. 9:30 - 14:00 Altre informazioni In PULSAR Group Srl troverai un'azienda ben organizzata, caratterizzata da un ambiente dinamico e focalizzato sui risultati. Il nostro valore più grande risiede nei talenti interni, e siamo fieri di offrire programmi di sviluppo e opportunità di crescita professionale. Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €18.000,00 - €23.000,00 all'anno Benefit: - Distributori automatici di snack e bevande - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Gratifica natalizia - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - Editor e-commerce: 3 anni (Obbligatorio) - CUSTOMER CARE: 3 anni (Obbligatorio) - Gestione e-commerce: 3 anni (Obbligatorio) - addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio)