Cerchiamo una persona organizzata, precisa e comunicativa che segua la gestione delle spedizioni di vino, del CRM e delle attività legate all’e-commerce e alla relazione con i clienti.Cosa faraiGestire ordini e spedizioni post-vendita (collaboriamo con Mailboxes Etc.)Emettere fatture e aggiornare i dati sul nostro CRM (Zoho CRM) Coordinarti con Mailboxes etc. per organizzare la logistica di spedizioneCustomer ServiceGestire l’e-commerce e curare le comunicazioni ai clientiContattare clienti esistenti per stimolare riacquisti e mantenere relazioni solideCreare newsletter e campagne di email marketingSupportare la gestione degli abbonamenti ai nostri Wine ClubsCosa cerchiamoOttima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)Esperienza o spiccata attitudine alla vendita e relazione con il clienteBuone capacità organizzative e digitaliEsperienza, anche minima, in spedizioni, logistica o amministrazioneInteresse o esperienza in web marketing o gestione CRM (gradita)Spirito di collaborazione e flessibilitàOffriamoContratto part-time (circa 20 ore settimanali)Formazione interna su CRM, e-commerce e comunicazione digitaleAmbiente agile legato al mondo del vinoSe hai voglia di entrare in un piccolo team dove contano voglia di crescita e iniziative, mandaci la tua candidatura.