Descrizione del Ruolo
Promuovere una gestione efficace delle richieste di intervento e monitorare i fornitori per garantire al cliente un servizio di alta qualità.
Compiti Principali
* Approvazione in autonomia delle richieste di intervento, valutandone la priorità e l'opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista;
* Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti, monitorando la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente / utente finale;
* Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l\'intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito;
Requisiti
* Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra);
* Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all\'interno di aziende operanti nel settore del Facility management;
* Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore;
* Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici;
* Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) e Service Channel;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1 / B2);
Benefici
* Ambiente di lavoro dinamico e tecnologico;
* Formazione professionale continuativa;
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale;
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