Implementa la strategia di comunicazione del brand anche attraverso il coordinamento delle agenzie;
- Coordina e supporta l'attività di informazione medico-scientifica;
- Coordina e supporta l'attività commerciale diretta in farmacia;
- E' responsabile della reportistica relativa ai dati di vendita;
- Si relaziona direttamente con una selezione dei principali clienti del canale intermedio ed on-line per promuovere iniziative promozionali previa approvazione della direzione.
Esperienza in marketing pharma|Preferenza per conoscenza del settore Dermatologia
- Laurea scientifica, Economia e Marketing o affini
- Esperienza di nel ruolo di 1/3 anni
- Capacità commerciali
- Conoscenza del target dermatologico
Azienda Farmaceutica che si occupa di R&D; e commercializzazione nel canale BtoC (farmacie principalmente)
L'offerta è RAL 35.000 + possibilità di premio
CCNL Chimico-Farmaceutico
Preferenza per lavoro in sede: Milano
Orario ridotto il venerdì pomeriggio
Per azienda farmaceutica stiamo ricercando un Brand Manager & Sales
📌 Brand Manager and Sales - Milano
🏢 Page Personnel Italia
📍 Milano