Page Personnel La risorsa inserita si occuperà di: - Registrazione e controllo delle fatture attive e passive; - Gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie; - Supporto nella predisposizione delle scritture contabili mensili e annuali; - Collaborazione nella redazione del bilancio civilistico (supporto alle scritture di assestamento); - Gestione degli adempimenti fiscali periodici (IVA, F24, ritenute); - Archiviazione documentale e gestione corrispondenza amministrativa; - Interfaccia con consulenti esterni (commercialista, revisori); - Monitoraggio scadenze e supporto nella reportistica interna. Desideriamo entrare in contatto con candidati/e con un tiolo di studio in linea, che abbiano 1-2 anni di esperienza e con ottima conoscenza dei processi e delle procedure contabili e amministrative. Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Realtà di produzione chimica sita in Aprilia (LT). Si offre iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive di stabilizzazione. CCNL Commercio Sede: Aprilia con due giorni di smart working. Orario full time. Buoni pasto, MBO e welfare aziendale. Settore: Altro Ruolo: Altro