PMAW S.P.A. Divisione Search Selection, Polo di Oderzo seleziona, per azienda settore arredamento in provincia di Pordenone, una figura di Customer service Manager. /ppLa figura risponderà direttamente alla direzione generale e svolgerà le seguenti mansioni:br / /pp - Definire e implementare la strategia di customer support, in linea con la visione e gli obiettivi aziendali. /pp - Gestire, motivare e sviluppare un team di supporto clienti (first/second line), garantendo standard elevati di servizio. /pp - Monitorare KPI e SLA (es. tempi di risposta, soddisfazione cliente, tassi di risoluzione al primo contatto) e definire piani di miglioramento continuo. /pp - Collaborare con altri dipartimenti (Sales, Product, Operations, IT) per risolvere problemi sistemici e migliorare l’esperienza cliente. /pp - Gestire tool e piattaforme di supporto e coordinare eventuali upgrade o migrazioni. /pp - Curare la formazione e l’aggiornamento continuo del team, promuovendo una cultura customer-centric. /pp - Gestire situazioni critiche e clienti strategici in collaborazione con il management. /ppbr / /ppRequisiti /pp - Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini. /pp - Almeno 5 anni di esperienza maturata nel customer support, preferibilmente dal settore arredamento /pp - Esperienza nella gestione di team (anche ibridi o internazionali) /pp - Inglese fluente (parlato e scritto); br / tedesco e preferibilmente altre lingue. /ppbr / /ppInserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. RAL indicativa 35.000 euro. /ppBenefits:br / mensa aziendale, welfare. /ppL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. /p