Per storico studio commercialista che sta preparando il passaggio generazionale di uno dei soci, in vista del pensionamento cerchiamo
Dottore Commercialista
La figura ideale è:
- laureata in Economia (laurea specialistica o vecchio ordinamento);
- iscritta all’albo dei dottori commercialisti;
- conosce la materia contabile e fiscale,
- elabora bilanci e si è già occupato di consulenza in ambito fiscale e societario
- lavora o ha lavorato in uno studio commercialista o società di consulenza per almeno 4 – 5 anni;
- sa trattare con il cliente
- è persona competente, capace di ascolto
- è a suo agio con i principali sistemi gestionali e con l’informatica in genere
- ha spiccato interesse per la materia contabile e fiscale
- facilità nei contatti interpersonali
Completano il profilo
- Forte motivazione verso la professione,
- capacità di inserirsi in un team di lavoro già costituito
- capacità di aggiornamento costante.
Lo studio è in zona Borgomanero (NO) - Arona (NO), a 20 minuti circa da Gallarate. Al recente inserito verrà richiesto di affiancare il consulente titolare per un certo periodo, iniziando quindi a conoscere i clienti e le loro problematiche.
Lo studio è disponibile a una collaborazione con un libero professionista a partita IVA ma anche con un laureato/a in Economia con esperienza contabile, che preferisca essere assunto come dipendente.
“In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati.Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.