Descriviamo questo ruolo di massimo interesse:
Funzioni e responsabilità
Rispettando le norme aziendali, collaborerai con il Capo Filiale per una gestione commerciale ed economica ottimale del Punto Vendita.
Che sei capacità comunicative e proattività, questa è l'offerta che fa per te!
Il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sarà una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita, grazie ad un periodo di formazione inziale.
Mansioni principali:
* Gestione del personale: definizione dei turni e organizzazione delle attività di formazione per gli Addetti Vendite;
* Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti;
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine);
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP);
* Assistenza al cliente;
* Sostituzione del Capo Filiale in sua assenza.
Tu potrai ricevere una formazione completa e strutturata!
Inserimento completo e strutturato per conoscere l'azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide.
Alterneremo la formazione in modalità e-learning e 'training on the job'.
Percorso di crescita professionale garantito!
Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager.
Aumenta il tuo successo personale e professionale, attraverso il processo annuale di Talent Management.
Concrete possibilità di job rotation e di carriera.