Per prestigiosa officina Toyota, ricerchiamo: -n.1 addetto/a alla gestione delle attivit assistenziali, reparto BDC La risorsa, inserita in un team, si occuper di servizio qualit e assistenza clienti. Avr mansioni quali la presa in carico delle lead internet, dovr effettuare recall per verificare la customer satisfaction, assister telefonicamente i clienti e si occuper di organizzare gli appuntamenti per le operazioni di officina. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo, - diploma di maturit o laurea, - proattivit e propensione a svolgere attivit telefonica. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Torino Nord (TO) - Orari di lavoro: Full time 40h sett.- orario centrale Tipologia contrattuale offerta: iniziale contratto di somministrazione, con finalit assuntiva. Inserimento al 5 liv. Ccnl Commercio, lordo mensile di 1.665 x 14mensilit. annuncio pubblicato da NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attivit di Somministrazione del Personale. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto - Richiesta disponibilit immediata Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) vetrinabakeca