La nostra azienda è alla ricerca di un impiegato contabile tempo parziale che svolga mansioni di ufficio e garantisca l'accuratezza delle registrazioni contabili, con particolare focus sulla contabilità clienti.
Il candidato prescelto collaborerà con il responsabile amministrativo al fine di garantire la corretta tenuta della contabilità e il rispetto delle scadenze (versamenti tributi, LIPE, Intrastat, incassi da clienti, pagamenti fornitori).
Responsabilità: Il/la candidato/a si dovrà occupare di: · Contabilità Generale; · Gestionedella fatturazione attiva, con particolare focus su vendite online (necessaria conoscenza di Shopify, di Amazon e di eventuali altri marketplace) e esportazioni; · Registrazioniincassi da clienti; · Valutazione affidamento clienti per rilascio ordini di vendita; · Registrazioniprima nota; · Preparazione documentazione per la società di revisione; · Archiviazionedocumentazione; · Supportoallagestione della fatturazione passiva (Italia – UE – Extra-UE); · Supportonelle riconciliazioni bancarie / carte di credito; · Supportonei pagamenti a fornitori e loro contabilizzazione; Il/lacandidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: · Diploma di ragioneria e/o una Laurea in materie economiche; · Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; · Buona conoscenza della lingua inglese; · Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; · Ottima conoscenza di Shopify e Amazon; · Conoscenza dei moderni sistemi EPR; · Gradita conoscenza di altre piattaforme marketplace; · Capacitàdi rispettare tutte le scadenze assegnate.
Riporto gerarchico: responsabile amministrativo Relazioni di funzione: Interne: ufficio commerciale, ecommerce, logistica e magazzino Esterne: clienti Sede di lavoro : Monza (pochi minuti a piedi dalla stazione del treno) Disponibilità : immediata Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, lavoro in presenza Vantaggi: buoni pasto, assicurazione salute privata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.)