Overview
Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda della zona di San Biagio di Callalta un profilo professionale da inserire in qualità di
Descrizione del lavoro
Descrizione del lavoro: La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella mansione. Si occuperà di:
* contatto clienti e gestione del portafoglio;
* inserimento ordini, preventivi, redazione di offerte commerciali attraverso l'utilizzo di un gestionale interno;
* coordinamento delle risorse interne ed organizzazione del lavoro;
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* disponibilità a trasferte per visite a clienti e per fiere.
Competenze richieste
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Esperienza pregressa nel settore commerciale;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a trasferte;
* Buone doti relazionali e orientamento al cliente.
Completano il profilo
Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento al cliente e al risultato, pianificazione e programmazione del lavoro, doti relazionali, doti di negoziazione.
Tipo di assunzione
Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Retribuzione
Retribuzione: commisurata all'esperienza.
Disponibilità lavorativa
Disponibilità lavorativa: full time, trasferte estero e Italia.
Luogo di lavoro
Luogo di lavoro: San Biagio di Callalta.
Informativa privacy
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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