Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda del settore metalmeccanico operante nell'ambito dell'automazione, ricerca un/una:
ADDETTO AL BACK OFFICE
La risorsa selezionata si inserirà all'interno del team Sales per necessità di ampliamento dell'organico. Qui si occuperà dell'inserimento a gestionale degli ordini e di tutte le informazioni realtive al cliente, a meno che non già presenti. Gestirà le richieste dei clienti, organizzerà le spedizioni e verificherà i pagamenti. Si occuperà inoltre di gestire spare parts.
La persona che cerchiamo ha maturato almeno un anno di esperienza in attività di back office e ha una conoscenza almeno di livello B2 della lingua inglese (circa il 50% dei clienti è estero), ha dimestichezza con Windows, con Office e con l'utilizzo di gestionali.
Saranno valutati esclusivamente curriculum riportanti espressamente il riferimento all'appartenenza alle categorie protette.
Si offre:
- Contratto: iniziale t. determinato di 1 anno con possibilità di assunzione a t. indeterminato; CCNL Metalmeccanica industria
- Orario: tempo pieno dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8.00-17.00, con mezz'ora di flessibilità
- SEDE: zona di PONSO (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD