La risorsa selezionata si occuperà di sviluppo prodotto per la categoria giocattolo, con diretto riporto al Group Product Manager Toys.
A supporto del tutor, sarà responsabile della categoria prodotto attribuitagli e collaborerà nella gestione del piano di sviluppo a 3 anni dell’Innovazione prodotto.
Attività principali
Supporto nella definizione concetto di marketing;
Supporto nell'analisi quantitativa dei dati disponibili, sia a sell-in, sia a sell-out;
Interfaccia e coordinamento con il team allargato: R&D, Factory Operations, Qualità, Buying, attraverso tutti gli step del funnel di innovazione;
Interfaccia e coordinamento con le principali Filiali internazionali, partecipando alle presentazioni di prodotto a cadenza semestrale;
Supporto nella preparazione fiere ed eventi di settore;
Supporto nella redazione dei manuali istruzioni e sviluppo Pack;
Supporto nell'inserimento anagrafiche (Processo SAP)
Requisiti
Laurea o Master in Economia / Marketing
Ottima conoscenza dell'Inglese (B2)
Creatività, capacità relazionali, public speaking, teamworking e approccio analitico