Humangest Spa, per importante azienda internazionale operante nel settore bancario/assicurativo, ricerca:
CONSULENTE DI VENDITA OUTBOUND.
Il candidato si occuperà della gestione dei clienti attraverso la promozione telefonica di prodotti e servizi finanziari del ramo bancario/assicurativo/creditizio e di raggiungere gli obiettivi assegnati.
COSA OFFRE L'AZIENDA:
* Contesto internazionale ed ambiente lavorativo dinamico e positivo.
* Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa.
* Paga fissa oraria di 8.61€ come da accordo collettivo nazionale per le collaborazioni outbound.
* Piano incentivante.
* Possibilità di lavorare in fasce orarie flessibili, nel rispetto dei tempi dell'operatività della attività.
* Attuale modalità di lavoro ibrida.
REQUISITI:
* Diploma di scuola media superiore o equivalente.
* Buona/ottima conoscenza degli strumenti informatici (applicativi, pacchetto Office (Word/Excel/PowerPoint)
* Forte skill di vendita e propensione al cliente.
* Esperienza pregressa nel settore outbound e nel settore bancario/assicurativo/creditizio è un vantaggio.
* Costituisce titolo preferenziale avere ottenuto le certificazioni IVASS e OAM.
* Alta motivazione personale.
* Persona brillante, dinamica e propositiva con spiccate capacità relazionali.
* Predisposizione al rapporto interpersonale.
* Ottime capacità comunicative ed espositive.
* Buona capacità di svolgere la propria prestazione in piena autonomia esecutiva, gestionale, organizzativa ed operativa.
* Attitudine al lavoro per "obiettivi".
* Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì su fasce orarie comprese tra le 9.00 e le 20.00 e tra le 9.00 e le 15.00 del sabato.
Luogo di lavoro: La Spezia (SP)
Settore: Banca e servizi finanziari
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Part-time <50%
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione