Direct Products Internship - Operation
Country: Italy
Siamo una realtà internazionale che è **tra i gruppi finanziari più grandi al mondo**. Santander Italia è infatti parte del solido Gruppo bancario Santander, che ha **oltre 200.000 dipendenti**, circa 176 milioni di clienti e 3,5 milioni di azionisti.
Le persone sono al centro del nostro lavoro ed è per questo che offriamo un'ampia gamma di servizi finanziari per le esigenze di ognuno: prestiti personali richiedibili anche online, cessione del quinto, leasing e conti deposito.
Anche al nostro interno poniamo grande attenzione alle persone perché ogni giorno diamo valore e spazio alla collaborazione, all’entusiasmo e allo sviluppo professionale.
Proprio per questo **Great Place to Work**ci ha riconosciuti come una delle migliori aziende italiane per le eccellenti condizioni di lavoro.
Santander Italia ricerca una persona laureanda o neolaureata a supporto dell’ **Ufficio Prodotti Diretti**all’interno della **Direzione IT&Operation;**, dove avrà l’opportunità di intraprendere un percorso formativo professionalizzante che svilupperà in affiancamento a figure specialiste.
**Responsabilità principali**:
- Istruire ed analizzare la fattibilità delle richieste di credito Prodotti Diretti di privati
- Gestire i rapporti telefonici e di backoffice con i Clienti e Partner della Banca in ottica di finalizzazione delle operazioni gestite
**Requisiti richiesti**:
- Laurea triennale o magistrale in discipline economiche o affini
- Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2)
- Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office (soprattutto Excel)
- Ottime capacità relazionali
- Precisione e attenzione al dettaglio
- Gestione delle priorità e di un carico di lavoro diversificato per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti
- Predisposizione al lavoro in team e adattamento alle richieste in arrivo dal Gruppo
**Sede di lavoro**: Torino
**Cosa offriamo**:
- Affiancamento a un tutor dedicato
- Rimborso spese
- Buoni pasto
Come Banca, abbiamo una resistente cultura del rischio e ci aspettiamo che tutti i nostri professionisti siano proattivi e responsabili nella gestione dei rischi.