Cercasi geometra o architetto o ingegnere anche senza esperienza RESIDENTE A FIRENZE
codice n° 47708
64 data inserzione 02.09.2025 17:00 - scadenza 01.10.2025
Cercasi per potenziamento dell'organico, architetto, geometra o ingegnere, con esperienza o senza (quindi anche neolaureato/diplomato che abbia tanta voglia di imparare e crescere) nell\'esperienza della progettazione architettonica. Ci occupiamo di restauri di edifici vincolati, progetti esecutivi, ristrutturazioni, nuove costruzioni, piani attuativi, varianti urbanistiche, redazione di computi metrici per la richiesta offerta del lavoro ecc, sia all\'interno del Comune di Firenze che al di fuori della Provincia (sempre all\'interno della Toscana). Si richiede ottima padronanza di Autocad, pacchetto Office e photoshop. E\' importante inviarci oltre al curriculum anche un portfolio per presentarsi ed esporre le proprie capacità. Si richiede serietà, capacità organizzative, precisione, creatività, capacità di lavorare in gruppo e tanta voglia di "crescere" professionalmente ed inserirsi nel team di lavoro. La conoscenza dei programmi di modellazione BIM (Revit), primus ed esperienze passate saranno considerati un valore aggiunto. E\' richiesta la partita iva, in alternativa saranno effettuate delle prestazioni occasionali o tirocini. Le candidature selezionate verranno contattate per un colloquio conoscitivo. Richiesta residenza a Firenze o Provincia. Astenersi se non si è in possesso delle caratteristiche sopra riportate. La retribuzione verrà concordata in base alle proprie capacità lavorative. Il sito, per forza, fa inserire come retribuzione 1.500/2.000 € che è la scelta più bassa fra quelle proposte dal sito. Il nostro sito, dove sono espositi alcuni dei nostri lavori, è in fase di ultimazione e sarà lanciato prossimamente (si pensa verso la metà di Settembre) pertanto se uno entra nel sito, momentaneamente ne trova uno temporaneo dove non c\'è nulla.
proponi la tua candidatura
l\'annuncio è inserito direttamente dall\'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.
Si consiglia di valutare l\'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell\'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all\'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.
Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.
Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all\'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr