 
        
        Per azienda solida e strutturata situata nei pressi di Meda, attiva nel settore Contract settore arredamento, ricerco una risorsa da inserire nel proprio ufficio commerciale come Back Office Commerciale .
Descrizione del ruolo
Sarà un punto di riferimento per il cliente, coordinando le diverse fasi operative tra i reparti interni (ufficio tecnico, produzione, logistica) e supportando il team nella gestione documentale e burocratica dei progetti.
Principali responsabilità
 * Gestione completa delle commesse clienti
 * Interfaccia tra cliente e uffici interni (tecnico, produzione, logistica)
 * Collaborazione con l'ufficio tecnico per la preventivazione
 * Redazione delle offerte economiche tramite Excel
 * Verifica e rispetto delle tempistiche di consegna
 * Solleciti e follow-up su documenti e approvazioni
 * Supporto alla direzione commerciale e project manager durante trasferte
Requisiti richiesti
 * Esperienza pregressa in ruolo analogo nel settore arredamento Contract
 * Buona conoscenza di Excel
 * Capacità basica di lettura del disegno (semplice comprensione)
 * Ottime doti organizzative e di pianificazione
 * Ottima conoscenza della lingua inglese
 * Disponibilità a trasferte (occasionali trasferte giornaliere pianificate con anticipo + circa 3 trasferte l'anno di una settimana)
Inquadramento e offerta
 * Retribuzione indicativa: RAL + premi a conclusione commessa
 * Contratto indeterminato
 * Orario full time
 * Mensa aziendale