Per azienda solida e strutturata situata nei pressi di Meda, attiva nel settore
Contract
settore arredamento, ricerco una risorsa da inserire nel proprio
ufficio commerciale
come
Back Office Commerciale.
Descrizione del ruolo Sarà un
punto di riferimento per il cliente, coordinando le diverse fasi operative tra i reparti interni (ufficio tecnico, produzione, logistica) e supportando il team nella gestione documentale e burocratica dei progetti.
Principali responsabilità Gestione completa delle commesse clienti Interfaccia tra cliente e uffici interni (tecnico, produzione, logistica) Collaborazione con l’ufficio tecnico per la preventivazione Redazione delle offerte economiche tramite Excel Verifica e rispetto delle tempistiche di consegna Solleciti e follow-up su documenti e approvazioni Supporto alla direzione commerciale e project manager durante trasferte
Requisiti richiesti Esperienza pregressa in ruolo analogo nel settore arredamento
Contract Buona conoscenza di
Excel Capacità basica di
lettura del disegno (facile comprensione) Ottime doti organizzative e di pianificazione Ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte
(occasionali trasferte giornaliere pianificate con anticipo + circa 3 trasferte l'anno di una settimana)
Inquadramento e offerta Retribuzione indicativa: RAL
+
premi a conclusione commessa Contratto indeterminato Orario full time Mensa aziendale