Savino Del Bene ricerca, per la propria sede operativa di Firenze, situata a Scandicci, un/una ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI INTERNAZIONALI appartenente alle Categorie Protette (L.68/99) per inserimento in tirocinio .
Il candidato sarà il punto di riferimento per i clienti seguendo l’intero processo di spedizione, dal primo contatto alla consegna della merce, ricercando la migliore soluzione di spedizione attraverso la relazione con tutti gli attori della catena logistica.
Organizza le spedizioni internazionali import/export.
Offre assistenza telefonica e per email alla clientela in italiano e inglese.
diploma di scuola secondaria superiore o laurea.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Conoscenza applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook).
Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni del cliente.
Contratto: stage di 6 mesi con rimborso spese e mensa aziendale gratuita
Stage finalizzato alla stabilizzazione, con ottime prospettive di crescita interna e percorso di affiancamento per formazione on-the-job.
Fondata a Firenze più di 120 anni fa, Savino Del Bene è oggi il primo spedizioniere italiano e si posiziona tra i primi 20 a livello mondiale.
Con un network di oltre 330 uffici e 6400 dipendenti in più di 60 paesi, il gruppo gestisce servizi di spedizione internazionale via aerea, marittima e terrestre, attraverso rapporti consolidati con i migliori vettori, e servizi di logistica.
Collaboratori e personale rappresentano l’asset principale dell’azienda, che ne riconosce capacità e competenze come il vero valore aggiunto.