Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni e servizi ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Informazione e Supporto Clienti, dedicato al presidio territoriale e alla gestione diretta dei contatti con i potenziali clienti.Mansioni principali:Presidio di aree territoriali assegnate con attività di informazione sui prodotti e servizi aziendaliFornitura di spiegazioni chiare e complete sulle soluzioni disponibiliRaccolta dei dati di interesse e aggiornamento nel rispetto delle normative privacyInterazione con i clienti per rilevare esigenze e fornire supporto di baseCoordinamento con il team interno per la pianificazione delle attivitàRequisiti richiesti:Ottime capacità comunicative e relazionaliPredisposizione al contatto diretto con il pubblicoCapacità organizzative e problem solvingOrientamento al cliente e attitudine a lavorare per obiettiviDiploma di scuola secondaria superioreOfferta:Tempo determinato full-time, dal lunedì al venerdìInserimento con affiancamento e formazione iniziale retribuitaSede di lavoro: Padova#J-18808-Ljbffr