PpbIl Gruppo IMA è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè così come nell'automazione di processi industriali. Siamo costantemente orientati all’innovazione, grazie ad investimenti significativi in Ricerca e Sviluppo e ad un dialogo costante con i clienti, il territorio e la filiera, promuoviamo un atteggiamento rispettoso dell’ambiente nell'ottica del raggiungimento dello sviluppo sostenibile. La nostra storia è caratterizzata da una crescita costante, realizzata anche con il continuo investimento sullo sviluppo delle persone e delle loro competenze. Siamo oltre 7.000 dipendenti, di cui il 59% in Italia e 41% nel resto del mondo, presenti in più di 80 Paesi. /b /ppPer la divisione bIMA ACTIVE /b siamo in cerca di una figura di bSERVICE ACCOUNT MANAGER /b.br/bIMA ACTIVE /b progetta e produce macchine/impianti per il processo ed il dosaggio di farmaci solidi orali. /ppSede di lavoro: Ozzano dell’Emilia (BO) /pulliMantenere i contatti con i clienti delle proprie aree geografiche di riferimento, per promuovere e sviluppare nuovi progetti commerciali riguardanti soluzioni di revamping e upgrade di macchine già vendute, o pacchetti di training e/o servizi aggiuntivi relativi al parco macchine in essere; /liliEffettuare trasferte per visite commerciali presso le sedi dei clienti, in costante coordinamento con l’Area Manager di riferimento; /liliDefinire un’offerta commerciale da sottoporre al cliente, in stretta collaborazione con il Product Manager e con la figura di Assistente alle Vendite; /liliBackground di studi tecnico ad indirizzo meccanico / meccatronico o elettrico;br/Esperienza di 5-10 anni pregressa in ambito tecnico commerciale, in ruoli di assistenza tecnica a clienti/Product Manager/Area Manager..; /liliOttima attitudine tecnico- commerciale e forte predisposizione sia alla relazione e comunicazione con clienti internazionali che al team-working; /liliConoscenza della Lingua Inglese fluente, sia scritta che parlata; /liliAmpia disponibilità a trasferte frequenti, di breve e media durata, sia a livello nazionale che internazionale; /liliConoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente Spagnolo), sia scritta che parlata; /liliProvenienza da altre realtà aziendali del settore macchine automatiche, con preferenza per il mondo Pharma; /liliPredisposizione alla gestione organizzativa di un piccolo team di lavoro; /liliBuona dimestichezza con sistemi informatici e pregresso utilizzo di un CRM. /li /ulpb• GLOBAL ENVIRONMENT: /b ambiente dinamico, flessibile, all’avanguardia e in continua evoluzione in un contesto multinazionale e multiculturale.br/b• DIVERSITY INCLUSION CULTURE: /b promossa attraverso il Codice Etico aziendale e programmi dedicati.br/b• CONTINUOUS LEARNING: /b come leva strategica di sviluppo e motivazione delle persone.br/b• WELLBEING: /b flexible working, assicurazioni sanitarie, sono solo alcune delle nostre iniziative a supporto del benessere delle persone e delle loro famiglie. /ppLe persone che intendono candidarsi saranno contattate ed inserite all’interno dell’iter di selezione nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità, inclusività ed in base alle competenze ed esperienze acquisite. /ppPaese: IT /ppCittà: Ozzano dell'Emilia /ppArea di Inserimento: Vendite, Comunicazione e Marketing /p /p #J-18808-Ljbffr