PNAU!, il primo brand italiano di occhiali con negozi diretti e in franchising in Italia e all’Estero, nell’ambito del proprio piano di sviluppo, ricerca un / a /ppbDISTRICT MANAGER zona ANCONA /b /ppLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, possiede elevate skills tecnico-professionali e comprovate competenze nel coordinamento di una rete di punti vendita. /ppuArea di lavoro : /u Italia /ppbArea Economica /b /pulliGarantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato per il paese di competenza nel rispetto dei livelli di prezzo e di costi previsti, assicurando la massima customer satisfaction. /liliConseguire gli indicatori di performance nei punti vendita, anche definendo e proponendo azioni efficaci per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. /liliMantenere sotto controllo il sistema dei costi dei punti vendita, intervenendo direttamente per limitarli. /li /ulpbArea Commerciale /b /pliGarantire l'applicazione della politica commerciale presso i punti vendita diretti e / o affiliati. /liliPromuovere la crescita dei punti vendita diretti e / o affiliati. /liliGestire il programma operativo per raggiungere gli obiettivi di volume e fatturato. /liliRaggiungere gli obiettivi di vendita nell'area, assicurando la massima customer satisfaction. /liliCurare l'immagine aziendale sia dei punti vendita che del personale. /liliAssicurare l'implementazione delle azioni di marketing e di comunicazione per promuovere l'azienda, i prodotti e favorire un aumento delle vendite. /lipbArea Risorse Umane /b /pliAssicurare una efficace acquisizione, gestione e sviluppo delle risorse umane e degli staff impegnati nell’area. /liliEffettuare, all'occorrenza, i colloqui di selezione per i punti vendita e interventi di formazione. /liliContribuire ad un'efficace valutazione delle performance del personale dei punti vendita ed alla definizione dei piani di crescita. /liliAssicurare un buon clima di lavoro. /liliStimolare la motivazione delle persone. /lipbArea Gestionale e Tecnica /b /pliAssicurare il rispetto degli standard qualitativi predefiniti dall’azienda nei punti vendita dei paesi di competenza. /liliCoordinare l'attività e il personale dei punti vendita diretti presidiandoli, organizzandoli e mettendo a disposizione competenze e risorse per raggiungere i risultati attesi. /liliAssicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali, delle policy aziendali e delle normative vigenti. /liliAssicurare nei punti vendita dell'area una corretta ed efficace gestione dei locali, delle macchine, della strumentazione e dei dati aziendali. /lipbS ono richiesti : /b /ppAlmeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. /ppuT itolo di studio : /u diploma di scuola superiore; titolo preferenziale laurea in discipline economiche e / o gestionali. /ppOttime c onoscenze e c ompetenze nella gestione di una rete vendita retail, nell’analisi e nello sviluppo delle vendite, dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane. /ppbOttima conoscenza e padronanza degli s trumenti informatici. /b /ppIl profilo del c andidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, sensibilità commerciale, orientamento al cliente, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, dinamismo ed energia, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione e gestione dello stress. /ppbCondizioni di inserimento : /b /ppContratto e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del / la candidato / a. /p #J-18808-Ljbffr