Descrizione del lavoro
Nella nostra azienda leader nel settore dell'abbigliamento, con i propri marchi di alta gamma, siamo alla ricerca di un professionista appassionato di moda che possa gestire le richieste dei nostri clienti tramite email, chat e telefono.
Compiti principali:
- Gestione delle richieste dei clienti;
- Fornitura di soluzioni personalizzate;
- Contribuzione a rafforzare l'immagine del nostro brand;
Requisiti per il ruolo
La candidata ideale sarà una persona con esperienza nel customer service e-commerce o in settore moda/luxury. È richiesta una buona conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato; la conoscenza del tedesco sarà considerata un requisito preferenziale. La capacità di lavorare in team e di farsi carico di compiti anche diversi da quelli descritti è fondamentale.
Vantaggi del lavoro
Beneficerai della formazione su prodotti, stile e strumenti digitali di customer care. Sarà tua responsabilità aggiornare reportistiche (richiesta una buona conoscenza di Excel) e contribuire al buon funzionamento di tutte le attività legate al canale e-commerce.