Randstad Italia, ricerca per importante azienda, un:BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Imperia e provincia Orario: Full-Time Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anniQuali requisiti cerchiamo?esperienza nel ruolo di almeno cinque anni, idealmente in una multinazionale;Diploma di Scuola Superiore;Una laurea in discipline economiche sarà considerata un plus;buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato;comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;ottima conoscenza di SAP di alto livello (modulo SD, modulo CS è un plus)conoscenza CRM;buona conoscenza del pacchetto PC e Office;capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi; La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa si occuperà il Back office commerciale?Fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando i principali software gestionali e il pacchetto Office per la produzione di una varietà di documenti;Prestare assistenza al cliente, gestendo le richieste e garantendo un alto livello di servizio;Collaborare attivamente con l'ufficio vendite e marketing per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;Controllare le scorte di magazzino e i tempi di consegna, gestendo eventuali modifiche o criticità;Elaborare e gestire gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani;Supportare la rete vendita e il personale amministrativo nelle attività quotidiane;Controllare e aggiornare la banca dati (anagrafiche clienti e materiali);Supportare la gestione di offerte commerciali;