Giovane e dinamica azienda del settore alimentare, specializzata nella produzione e commercializzazione di piatti gourmet monoporzione in ATM, è alla ricerca di Agenti di Commercio Mono / Plurimandatari per potenziare la propria rete commerciale su tutto il territorio nazionale.
La risorsa ideale è un agente qualificato, preferibilmente con un portafoglio clienti attivo nel settore HORECA, dotato di ottime capacità comunicative, forte propensione alla rappresentanza e vendita, e automunito.
Il contratto sarà di collaborazione con partita IVA, con buone provvigioni sul venduto e possibile rimborso spese a partire dal secondo mese. Verrà inoltre fornito un portale web dedicato alla gestione clienti, ordini, pagamenti e consultazione delle provvigioni.
Questo annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Contratto di lavoro : Partita IVA
* Orario di lavoro flessibile
Come candidarsi
Invitiamo i candidati interessati a inviare la propria candidatura, specificando l'esperienza nel settore e il portafoglio clienti, all'indirizzo email indicato.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr