FRI-EL GREEN POWER S.P.A. è azienda leader nella produzione di energia da fonti rinnovabili, in particolare nel settore eolico.
Le attività e le principali competenze del Gruppo comprendono tutte le fasi di progettazione, costruzione, produzione e vendita di energia elettrica, includendo l'analisi e valutazione del paesaggio e il processo di approvazione.
Per il rafforzamento della nostra squadra, siamo alla ricerca di un addetto alla sala di controllo (m/f/d) appartenente alle Cat. protette L. 68/99, che lavorerà in team e con interazioni quotidiane con le aree di Operation & Maintenance, Performance Analysis e Energy Management.
Le principali attività sono:
- Monitoraggio, supervisione e conduzione del funzionamento degli impianti alimentati da fonti rinnovabili e delle relative sottostazioni elettriche di interfaccia con la Rete di Trasmissione Nazionale - Analisi dei guasti e supporto alle squadre di manutenzione attive sugli impianti internalizzati - Interventi di manovra da remoto ed esecuzione degli ordini di dispacciamento richiesti da Terna - Predisposizione di report giornalieri di produzione ed affidabilità degli impianti anche attraverso l’apertura di notifiche di guasto - Gestione degli accessi in impianto per ispezioni e manutenzioni - Gestione delle procedure di emergenza - Monitoraggio e supervisione degli impianti di videosorveglianza attivi sui vari parchi eolici e fotovoltaici - Segnalazione di eventuali guasti sul sistema informativo e supervisione degli interventi di manutenzione secondo la reperibilità dei tecnici in accordo con i responsabili degli impianti.
La figura che stiamo cercando, deve possedere i seguenti requisiti:
- Conoscenza dei sistemi Scada - Conoscenza base della lingua inglese - Diploma professionale o di Istituto Tecnico - Conoscenza del pacchetto Office, utilizzo di internet e posta elettronica - Disponibilità a lavorare su turnazione a ciclo completo, nei giorni festivi e durante il week-end - Appartenenza alle categorie protette L. 68/99
Il candidato ideale ha inoltre buone capacità di lavorare in autonomia, capacità comunicative, di interpretazione, di sintesi, è una persona dinamica ed affidabile e possiede ottime capacità di problem solving.
Il Gruppo Fri-El offre l'occasione di inserirsi in un team giovane e dinamico, in un settore proiettato al futuro e con possibilità di crescita professionale.
La base economica e contrattuale sarà discussa in sede di colloquio e commisurata alla reale esperienza del candidato.
Saranno prese in considerazione solo le candidature in cui è esplicitamente indicata l'appartenenza alle categorie protette. Si prega di includere questa informazione nel CV o nel modulo di candidatura. Grazie per la comprensione.
#J-18808-Ljbffr